Come ogni anno Endorfina dedica una settimana all’allenamento intensivo, alla didattica e alla teoria dell’allenamento. Quest’anno ci siamo affiancati a due partner d’eccezione: Chiara Jasson di Nutriterapia, riconosciuta nutrizionista anche nel settore sportivo, e Urge Sport, negozio di ciclismo altamente specializzato e noto per la sua professionalità. Dal canto nostro mettiamo come sempre l’entusiasmo e le competenze che hanno reso possibili esperienze bellissime di allenamento e di formazione. Aperto ad atleti di ogni livello, si svolgerà in un vero e proprio paradiso per gli amanti delle due ruote: la Garfagnana.

 

TRAINING CAMP  1-5 MAGGIO 2019
A CHI È RIVOLTO:

Il camp è indirizzato a ciclisti su strada e triatleti che desiderano: conoscere, approfondire e utilizzare sul campo strumenti di allenamento specifici quali SFR, rilanci, scatti, variazioni di ritmo, doppia fila; integrare la propria preparazione atletica con una corretta e specifica alimentazione.

DOVE:

In Toscana, presso la splendida struttura Resort “Il Ciocco”, nella Media Valle del Serchio, a Castelvecchio Pascoli – Barga (LU)

QUANDO:

Ritrovo presso “Il Ciocco” h 14.00, 01-05-2019.

LIVELLO DELLE USCITE IN BICI:

Difficoltà e lunghezza tarate in base alla condizione dei partecipanti valutata con il primo test funzionale.

COSTI:

€ 990,00 a persona in camera doppia;

€1.150,00 sistemazione in camera singola.

Trattamento pensione completa 4 giorni/4 notti con prima colazione, pranzo e cena a buffet con menù dedicati agli atleti.

SERVIZI INCLUSI:

Servizio lavanderia

Preparatore atletico

Nutrizionista

Guida ciclistica

Assistenza meccanica

E IN PIU’ PER I PARTECIPANTI…

Test di soglia pre-camp presso Endorfina di Taverne per individuare le corrette zone di allenamento

20% di sconto su biomeccanica professionale completa presso Endorfina

Bike check completo presso Urgesport di Giubiasco

20% di sconto per acquisto accessori presso Urgesport