STAFF2018-03-29T14:16:45+00:00

GIULIANO CONCONI
#Athletic coach #Public relation

FullSizeRender

Preparatore atletico, chinesiologo e personal trainer, vive lo sport da sempre.
Una passione diventata lavoro attraverso un completo percorso di studi culminato nella laurea in scienze motorie conseguita a pieni voti. Una competenza multidisciplinare che permette all’atleta o a chi si vuole avvicinare al mondo dello sport di trovare tutte le risposte di cui ha bisogno.
Test valutativi, programmi di preparazione atletica per corsa ciclismo e triathlon e la biomeccanica del movimento sono le competenze che Giuliano mette a disposizione di Endorfina, arricchendole con l’esperienza e la passione che solo una esperienza diretta sul campo gara può dare.

CV SPORTIVO:

  • Quarto posto alla Race Across Italy 2017 – Qualifica Race Across America (RAAM)
  • Blue T-shirt al Celtman Extreme Scottish Triathlon
  • Finisher StoneMan Extreme Triathlon
  • Finisher Austria Extreme Triathlon
  • Finisher di numerosi Ironman e Ironman 70.3
  • Anni di Granfondo, skialp, supermotard

 

IRENE CARAVATI

#pre e post parto #stretch&mobility

IMG_20160628_172329

Specializzata in rieducazione funzionale, attraverso una laurea magistrale in Scienze Motorie presso l’Università di Urbino, ha indirizzato il suo lavoro nell’attività fisica adattata sia durante la gravidanza che nella terza età. Personal trainer diplomato, in grado di seguire situazioni patologiche, algiche e disabilità che necessitano di una riabilitazione motoria. Inoltre appassionata da sempre di sport e triathleta.

 

ALBERTO DEL VITTO

#force #functional

IMG_20160628_172259

Atleta crossfit, l’allenamento funzionale è la sua specialità. Intensità e sviluppo della forza e delle capacità coordinative e condizionali di base hanno l’obiettivo di portare i suoi allievi al massimo della forma fisica nel minor tempo possibile. Laureato in scienze motorie e specializzato in ginnastica adattativa è sempre alla ricerca di nuove tecniche per ottimizzare i propri allenamenti e proporre ai propri clienti e gruppi allenamenti sempre nuovi e coinvolgenti.