Anno Nuovo Corpo Nuovo

Quand’ è l’ultima volta che ti sei sentito davvero bene nella tua pelle? Quest’anno, basta scuse.

Perdi peso in modo sano, definisci il tuo corpo, migliora la resistenza, rafforza l’autostima e riscopri il piacere di stare bene con te stesso.

Per aiutarti ad essere la miglior versione di te, abbiamo creato un programma esclusivo e vincente studiato per bruciare i grassi e perdere peso in modo sicuro e veloce.

Non si tratta di una dieta, ma di una rieducazione nutrizionale e sportiva che diventerà uno stile di vita che non vorrai abbandonare più.

 

Come funziona?

Durante i primi incontri con l’allenatore e la nutrizionista, verrà fatta un’accurata anamnesi e una serie di test che ci permetteranno in seguito di calibrare alimentazione e allenamento alle tue esigenze personali:

Bioimpedenziometria. I parametri che vengono rilevati sono la massa grassa, massa magra, liquidi corporei, metabolismo basale, circonferenza vita, circonferenza coscia, circonferenza braccio, indice di massa corporea (BMI).

Analisi posturale: valutazione di eventuali paramorfismi e dismorfismi.

Test funzionali: mobilità articolare, flessibilità, forza e capacità cardiopolmonare.

 

Cosa comprende?

Oltre ai test, questo pacchetto esclusivo comprende:

10 sedute di allenamento in palestra a Montagnola o a Taverne, con frequenza settimanale

Piano d’allenamento a casa seguito tramite app su smartphone

Piano alimentare personalizzato

Lista della spesa

Ricette

Visita di controllo bisettimanale con la nutrizionista

Supporto da remoto (email e what’app)

Piano alimentare mantenimento

 

Quanto costa?

L’investimento previsto è di 1400 chf per l’intero percorso (anziché 1800 chf). Distribuito sull’arco di 12 settimane, sono poco più di 16 chf al giorno – meno di una pizza margherita.

 

Chi siamo?

 

Irene Caravati, laureata in scienze motorie con specializzazione in rieducazione funzionale. Ha integrato la sua formazione con diploma di personal training, istruttrice di ginnastica posturale, ginnastica in gravidanza e post parto e idi pilates matwork. Da 3 anni lavora come personal trainer presso Endorfina Sport&Training. Per maggiori informazioni: www.endorfina.ch.

 

Giuliano Conconi, personal trainer e preparatore atletico di lunga esperienza, associa le competenze maturate in ambito fitness con quelle derivate dal mondo  sportivo agonistico. Laureato in Scienze Motorie e dello sport, istruttore certificato e Allenatore Nazionale di triathlon si occupa di preparazione fisica atletica presso Endorfina Sport&Training. Per maggiori informazioni: www.endorfina.ch.

 

Chiara Jasson, nutrizionista, specializzata in alimentazione naturale, preventiva e sportiva. Il suo lavoro si concentra sull’aiutare chi lo desidera a trovare il proprio equilibrio alimentare per tornare a sentirsi bene nella propria pelle.  Oltre alle consulenze individuali, insegna regolarmente corsi sulla consapevolezza alimentare (mindful eating) e sulla nutrizione sportiva.  Per insegnare ai suoi pazienti a nutrirsi in modo ottimale senza rinunciare al gusto, organizza con frequenza mensile workshops di cucina naturale. Membro dell’Associazione Svizzera per le Terapie Complementari (ASCA). Per maggiori informazioni, www.nutriterapia.ch.